in

Basket Nba, Marco Belinelli debutta con i Sacramento Kings: 32 punti in 34′

Non poteva partire meglio l’avventura di Marco Belinelli con la maglia dei Sacramento Kings; il giocatore di San Giovanni in Persiceto, che la scorsa estate aveva lasciato i San Antonio Spurs per la nuova franchigia non è partito nel quintetto titolare con cui i Kings hanno affrontato Portland in amichevole preseason ma si è conquistato il posto a suon di canestri.

Per lui percentuali da urlo, con 32 punti messi a referto in 34′ giocati ma non solo: la guardia bolognese ha impreziosito la sua prestazione con 8/8 da due e 4/10 da tre, 3 rimbalzi, 4 assist, 5 perse e 3 recuperi; niente male come esordio con la maglia di Sacramento. Da sottolineare poi che i punti messi a segno al riposo lungo erano solo 5, con Belinelli che al rientro saliva letteralmente in cattedra assieme al play Collison.

L’apoteosi è stata raggiunta durante l’overtime: dopo aver trascinato i Kings negli ultimi 3′ di tempi regolamentari, segna 10 punti nel finale di supplementare, inclusi i due liberi che fissano il punteggio sul 109-105 a favore di Sacramento. Niente male come inizio Marco Belinelli.

mission impossible 5, mission impossible tom cruise

Tom Cruise assente al matrimonio della figlia Isabella, c’entra Scientology?

Highlights Serie A

Inter, Mancini al bivio: la pausa servirà per recuperare in vista della Juventus