in

Basket Nba, Marco Belinelli: dedica a Valeria Solesin sulle scarpe

Le strage di Parigi ha straziato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo e tra le tante tragiche morti c’è stata purtroppo anche quella di Valeria Solesin, 28enne veneziana che ha perso la vita nell’attacco terroristico al teatro Bataclan. La giovane donna era data inizialmente per dispersa ma poi c’è stata la conferma che tutti non avrebbero voluto sentire.

In molti, tra i personaggi famosi, hanno espresso il proprio cordoglio lanciando messaggi all’indirizzo di Valeria e nella notte americana anche il campione di basket Marco Belinelli ha voluto dare l’ultimo saluto alla 28enne veneziana, mostrando la scritta “Ciao Valeria” sulle scarpe con le quali ha calcato il parquet nel match Nba tra i suoi Kings e i Toronto Raptors.

Ci sono cose più importanti di una partita di basket. Non conoscevo Valeria, ma era una ragazza della mia età. Anche lei era andata lontano da casa per fare ciò che amava e ha perso la vita in un venerdì sera qualsiasi, mentre era ad un concerto. Potevo essere io al suo posto, poteva esserci chiunque di noi. I fatti di Parigi mi hanno davvero scosso”

Maxi Sport lavora con noi

Maxi Sport lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Milano e Monza

dieta autunno inverno, colazione bilanciata, colazione energetica, colazione nutriente e sana, colazione e dieta, colazione frutta secca,

Dieta autunno inverno: consigli per una colazione energetica e nutriente