in

Basket, Nba Natale 2016: diretta TV, streaming gratis e orario

Sarà un Nba Christmas Day 2016 con i fiocchi. Come sempre, del resto. Anche lo scorso anno siamo rimasti davanti al televisore ad ammirare le gesta di Lebron James e Steph Curry. E quest’anno, con buona pace di amici e fidanzati, replicheremo. Per una sera tombola, carte, panettone, pandoro e compagnia cantante potranno attendere: c’è Nba Christmas Day 2016. E siccome gli americani sanno vendere alla grande il loro prodotto, quali partite proporre?

—> TUTTO SUL MONDO DEL BASKET 

Nba Christmas Day 2016 avrà due partite in esclusiva su Sky Sport HD. La prima, con palla a due prevista per le ore 21:00, vedrà scendere in campo i campioni in carica della NBA, ovvero Cavaliers Cleveland, guidati dal solito, instancabile, Lebron James. Dall’altra parte, invece, i vicecampioni dei Golden State Warriors che porteranno sul parquet, per il Christmas Day 2016, Stephen Curry e Kevin Durant. Palla a due prevista per le ore 20:30 e diretta che avrà inizio dalle ore 20:00 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Sport Mix HD (canale 106 e 206). Il commento sarà affidato sempre a Davide Pessina e Flavio Tranquillo. La sfida sarà visibile anche in chiaro su Cielo.

programmazione-nba-natale-capodanno-2016-sky

Alle ore 23:00, invece, il Christmas Day 2016 Nba vedrà affrontarsi San Antonio Spurs contro Chicago Bulls. Chi non avesse la possibilità di seguire il match in diretta TV potrà ripiegare sullo streaming online offerto sempre da Sky grazie a SkyGo e Now Tv.

barbara d'urso pomeriggio 5

Barbara D’Urso news: Festival di Sanremo 2017? Ecco cosa ha deciso

Seat nuovi modelli 2017, prossime uscite e novità auto: la Seat Leon