in

Basket Nba, pazzesco Danilo Gallinari: 30 punti e canestro decisivo contro Detroit

Il campionato Nba continua ad essere caratterizzato a forti tinte azzurre, con Danilo Gallinari che continua a strappare applausi con i suoi Denver Nuggets che battono i Detroit Pistons 104-101 proprio grazie ad una grande prestazione dell’italiano che segna 30 punti ma soprattutto mette a referto un canestro decisivo ad alto quoziente di difficoltà a 24” dalla fine che decide l’incontro.

A rendere più pesanti i numeri di Danilo Gallinari è la continuità del giocatore che ha letteralmente trascinato Denver alla vittoria, colpendo dal perimetro i Pistons grazie anche ad un attacco del canestro che l’ha portato spesso in lunetta; l’incontro è un tira e molla tra le due squadre deciso appunto dalla grande prestazione dell’Azzurro che nei minuti finali a risolto l’incontro.

A 24” dalla fine infatti Gallinari si è letteralmente inventato un canestro dall’angolo nonostante una difesa impeccabile di Morris che ha fatto esplodere di gioia il Pepsi Center portando a +1 i Nuggets; a chiudere ci pensano i liberi di Mudiay sulla sirena. Finisce 104-101, il Gallo alza la cresta ancora una volta.

Incidente stradale nel Pavese: morta una ragazza di 20 anni, 6 i feriti

the kolors stash

The Kolors, Stash preoccupa i fan: a chi è rivolto il suo sfogo social?