in

Basket, Nba playoff 2016: harakiri Indiana, ecco i risultati della notte

Follia Indiana nel quarto di finale Nba playoff 2016: i Paecers, infatti, sono sotto nel punteggio nella sfida con Toronto a causa della sconfitta rimediata anche in gara 5 con il punteggio di 102-99 dopo essere stata in vantaggio, nel corso del match, di ben 17 lunghezze. In terra canadese, infatti, non è bastato un super Paul George, autore di 38 punti, 8 rimbalzi e altrettanti assist, per portare a casa una vittoria fondamentale: nell’ultimo quarto, però, gli ospiti non sono riusciti a ingranare subendo un passivo di “9-25” decisivo ai fini della qualificazione.

Toronto, grazie a un super DeMar DeRozan, autore di 34 punti, ha trovato la giusta alchimia per il sorpasso non solo in gara 5 ma nel totale della serie. Storia diversa, invece, per Atlanta che, dopo aver mandato tutto in malora sembra essere tornata a dominare nella serie contro Boston Celtics: con la vittoria di questa notte, arrivata con il risultato di 110-83, i padroni di casa, trascinati da un fantastico Eva Turner, protagonista con 15 punti messi a referto, possono giocarsi il match-point in gara 6 e centrare la qualificazione.

Partita molto equilibrata nel primo tempo, quella tra Celtics e Atlanta, con Mike Scott premiato come migliore in campo grazie ai 17 punti refertati; il punto di rottura, però, si è registrato a inizio secondo tempo con un parziale, nel terzo quarto, di 42-23 in favore di Atlanta che, così, ha preso il sopravvento chiudendo con un netto 110-83.

riforma pensioni 2016 Ape incontro con i sindacati

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensioni di reversibilità, svelato cosa accadrà

Velvet 3 anticipazioni

Velvet 3 fiction Rai Uno anticipazioni settima puntata 27 aprile 2016: “Non dirmi addio”