in

Basket, Nba Playoff 2016: Spurs e Cavaliers sul velluto, cade Atlanta

Prima lezione da questa serie di playoff Nba 2016: se non c’è Lebron James non vuol dire che i Cleveland torneranno a casa con le pive nel sacco. Lo sa bene la squadra dei Pistons che, pur avendo lasciato James con punteggi bassissimi, ha dovuto sopperire anche in gara 3 perdendo con il punteggio di 101-91 grazie a un’ottima prova di Kevin Love (20 punti) e Irving, autore di triple e di 26 punti totali messi a referto. James, invece, si è fatto apprezzare in fase difensiva con ben 13 rimbalzi ma ha peccato in proiezione offensiva dove, invece, è stato decisivo Caldwell-Pope nelle fila dei Detroit con 18 punti messi a segno. La serie, adesso, è condotta sul 3-0 da Cleveland che potrebbero chiudere i giochi già domenica sera portandosi sul 4-0.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL MONDO DEL BASKET!

Stessa, identica, situazione per San Antonio Spurs: nella serie dei quarti di finale di Nba playoff 2016, infatti, il team di Popovich sta conducendo la serie per 3-0 avendo battuto, anche questa notte, Memphis; ottima prova di Kawhi Leonard con 32 punti messi a referto contro i 20 di Zach Randolph. Risultato finale di 96-87 con un match abbastanza equilibrato per lunghi tratti della partita prima della rottura definitiva nel quarto periodo dove gli Spurs hanno chiuso il match con un parziale di 26-16. Da segnalare l’ottima prova di Aldridge, autore di 10 rimbalzi, e Tony Parker capace di mettere a segno ben 7 assist.

Una serie che potrebbe regalare maggiori emozioni, in questi quarti di finale Nba playoff 2016, è quella tra Boston Celtics e Atlanta: i padroni di casa, infatti, hanno battuto gli avversari con il risultato di 111-103 portandosi sul parziale di 2-1 nel complesso della serie; a essere decisivo Isaiah Thomas con ben 42 punti messi a segno contro i soli 23 di Teague. Risultato sempre in bilico anche in questa terza partita con un allungo decisivo registrato solo nel quarto tempo con il parziale di 32-25.

Riforma pensioni 2016 pensione anticipata pensione anticipata , flessibilità, pensione integrativa

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, come farsi il proprio piano previdenziale?

Dove vedere Cesena Perugia

Pronostici Serie B calcio oggi, consigli scommesse 38a giornata