in

Basket, Nba playoff 2016: Toronto-Miami è semifinale, i Golden State ok

Nella notte Nba appena conclusa si sono decretate due semifinaliste mentre una terza, i Golden State Warriors, hanno fatto subito capire chi comanderà anche la prossima serie. Contro Portland, infatti, Thompson e compagni hanno sopperito all’assenza di Curry con una prova super: 37 punti messi a segno da Klay, 13 rimbalzi e 11 assist per Draymond Green e numeri da far paura. Dopo un solo tempo, infatti, nella prima sfida della serie contro Portland, il risultato oltrepassava i 60 punti in favore dei Warriors che, poi, nel corso del match hanno riconcesso strada a Lillard e compagni con un finale di 118-106; nel team in trasferta da segnalare la buona prova di Damian Lillard (30 punti) oltre a Mason Pulmlee, autore di 12 rimbalzi e 6 assist.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DIRETTAMENTE SU URBANPOST

Dicevamo, però, che i Playoff 2016 di Nba adesso conoscono anche le altre due semifinaliste: a sfidarsi, infatti, saranno Miami e Toronto dopo aver battuto le rispettive avversarie, Charlotte e Indiana. Partiamo dalla vittoria degli Heat, arrivata con il risultato di 106-73 grazie a una grande partita disputata da Goran Dragic, autore di 26 punti, insieme ai 12 rimbalzi messi a segno da Hassan Whiteside. Dall’altra parte, invece, partita da dimenticare per tutto il roster che ha fatto registrare i migliori numeri con Frank Kaminsky, autore di 12 punti messi a referto.

Ben più combattuta, invece, la sfida tra Indiana e Toronto: la serie, alla fine, è stata vinta dai canadesi grazie a un’ottima prova messa a segno da DeMar DeRozan, autore di 30 punti, insieme ai 15 rimbalzi di Jonas Valanciunas, protagonista di un grandissimo match. A poco sono valse le mirabolanti giocate di un Paul George mai domo per gli Indiana Pacers: 26 punti e 12 rimbalzi sono gli ultimi numeri di una stagione davvero alla grande. Il risultato finale ha visto avere la meglio Toronto con il risultato di 89-84.

Il Sistema fiction Rai Uno anticipazioni terza puntata 2 maggio, cosa succede al Maggiore Luce?

Film in uscita maggio 2016, Leonardo Da Vinci: il Genio a Milano: trailer, trama e cast