in

Basket Nba playoff 2016, Toronto vola in finale con Cleveland: ecco il programma completo

Abbiamo anche l’altra finalista di Conference: dopo la qualificazione di Cavaliers Cleveland a est e quella di Oklahoma City Thunder e Golden State Warriors a ovest, l’ultimo team a ottenere il pass per le finali è stato Toronto che, nella notte americana, ha avuto la meglio su Miami Heat. Si è dovuti arrivare a gara 7 per poter decretare un vincitore di una sfida infinita e, a tratti, bellissima per contenuti tecnici messi in mostra dai quintetti in campo.

Alla fine, questa notte, con un perentorio 116-89, Toronto è riuscito a sfruttare il fattore campo e regalarsi una grande sfida al cospetto di Lebron James. Per quanto concerne le statistiche del match, da segnalare l’ottima prova di Lowry, autore di 35 punti, 9 assist e un 5/7 da tre messo a segno. Bene anche la prova di DeRozan con 28 punti messi a referto e un solo assist decisivo mentre Biyombo, sempre in forza a Toronto, ha dato vita a una prova spettacolo con 17 punti e una percentuale dell’80% di realizzazione.

La prima sfida tra Toronto e Cleveland sarà in programma nella notte americana tra martedì e mercoledì mentre gara 1 di Ovest, tra Oklahoma City e Golden State Warriors, sarà disputata questa notte.

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 16 maggio 2016, cronaca ultime notizie: ecco le ultimissime

Eurospin lavora con noi 2016

Eurospin lavora con noi 2016: posizioni aperte in tutta Italia