in

Basket, Olimpia Milano sogna Andrea Bargnani: il Mago torna in Italia?

L’EA7 Milano starebbe guardando con grande interesse all’NBA e in particolare alla situazione del “Mago” Andrea Bargnani che potrebbe lasciare gli States per tornare in Europa, magari proprio per accasarsi all’Olimpia, alla disperata ricerca di un lungo. L’attuale giocatore dei Brooklyn Nets non sta vivendo un grande momento di stagione e le possibilità che lasci il campionato americano sono concrete.

Milano sarebbe la prima pronta a mettere sotto contratto il giocatore che difficilmente rimarrà in NBA; a 30 anni Bargnani avrebbe deciso di mettersi alle spalle l’esperienza a stelle e strisce e il richiamo del vecchio continente sarebbe molto forte. Non è detto però che l’offerta dell’EA7 sia in grado di allettare e soddisfare il lungo ex Benetton Treviso.

Quello che molti temono, addetti ai lavori e tifosi inclusi, è che si possa verificare quanto già successo l’estate scorsa con Gigi Datome e cioè che Bargnani scelga una destinazione economicamente più vantaggiosa rispetto al ritorno in Serie A1; non resta che attendere, per capire se il Mago tornerà a calcare i parquet italiani.

firenze 35enne uccisa news

Omicidio Ashley Olsen, news indagini: c’è un sospettato

caso yara news

Caso Yara, Massimo Bossetti lettera dal carcere: dure accuse alla stampa