in

Basket, Rio 2016: Team Usa ufficializza la squadra per le Olimpiadi: i 12 convocati

Mentre l’Italia di coach Ettore Messina andrà della qualificazione a Rio 2016 a partire da lunedì prossimo, c’è chi ha già ufficializzato il roster di coloro che andranno a caccia di una medaglia alle Olimpiadi; una di queste è Team Usa che secondo molti sarà il gruppo candidato a mettersi al collo la medaglia più pregiata. I prescelti da coach Mike Krzyzewski avrebbero dovuto essere resi noti lunedì ma i nomi sono già stati resi noti ieri.

Non ci sono particolari sorprese nel roster dei 12 giocatori che andranno a Rio 2016, con le assenze illustri che erano già confermate ampiamente da alcuni mesi; non andranno alle Olimpiadi James, Curry, Paul, Westbrook, Leonard, Harden, Aldridge, Griffin, Anthony Davis e Wall, con il ruolo di play che sarà ricoperto con ogni probabilità da Kyle Irving, fresco vincitore dell’anello con i Cleveland Cavaliers. Di seguito il roster dei 12 di Team Usa: 

Play: Kyrie Irving (Cleveland Cavs) e Kyle Lowry (Toronto Raptors)
Guardie: Klay Thompson (Golden State Warriors), Jimmy Butler (Chicago Bulls), DeMar DeRozan (Toronto Raptors)
Ali: Kevin Durant (Oklahoma City Thunder), Draymond Green e Harrison Barnes (Golden State Warriors), Paul George (Indiana Pacers), Carmelo Anthony (New York Knicks)
Centri: DeMarcus Cousins (Sacramento Kings) e DeAndre Jordan (Los Angeles Clippers)

interior design

Interior design: le nuove tendenze 2016

Bud Spencer morto, nuotatore e attore? Non solo, anche musicista: ecco i suoi successi