in

Basket serie A 26^ giornata: la Sidigas Avellino può spegnere le speranze di Torino, Milano per volare ancora

Si svolgerà tutta domenica 3 aprile la 26^ giornata di campionato di serie A Beko di Pallacanestro: il Basket italiano torna in scena regolarmente nel giorno domenicale dopo gli appuntamenti del sabato della giornata scorsa. Per quanto riguarda le sfide in programma sulla carta sono tutti impegni semplici per le squadre d’alta quota: la capolista Milano, ad esempio, sarà di scena in Sicilia, a Capo D’Orlando, alla ricerca di altri due punti importanti per consolidare la vetta. L’impegno non dovrebbe essere complicato sebbene la compagine sicula non abbia alcuna intenzione di perdere punti importanti in ottica salvezza.

Il turno numero 26, comunque, sarà aperto dall’anticipo tra la Grissin Bon Reggio Emilia ed Enel Brindisi: gli emiliani devono guardarsi le spalle dalla Vanoli Cremona e cercare di consolidare il secondo posto, molto importante ai fini della griglia scudetto; i lombardi, attualmente terza forza del torneo, chiuderanno il programma la sera con il derby contro Cantù che sarà trasmesso in chiaro sui canali Rai. Per quanto riguarda l’Avellino, invece, impegno apparentemente facile sul parquet di Torino: in casa della Manital, infatti, la Sidigas potrebbe ottenere il tredicesimo successo consecutivo così da spegnere, sul nascere, le ultime possibilità di salvezza per il team piemontese.

Bella partita tra Sassari e Caserta con i sardi che devono, assolutamente, ritrovare la vittoria per poter sperare ancora in un piazzamento playoff mentre la Obiettivo Lavoro Bologna appare vittima già destinata della Dolomiti Energia Trentino. Tra le altre sfide in programma si segnala il match che metterà difronte Varese e Pistoia oltre alla bella sfida con protagonisti Venezia e Pesaro.

Sarah Young velista morta

Vela, onda travolge barca nel Pacifico durante una regata: morta una donna

Laura e Paola meglio di Ciao Darwin

Ascolti tv: Laura e Paola meglio di Paolo Bonolis e Ciao Darwin