in

Basket Serie A calendario 2016/2017, annunciato il programma completo della prossima stagione

Pochi minuti fa, sulla pagina Facebook della Lega Basket di serie A, sono stati annunciati i calendari della stagione 2016/2017 di Basket. Il primo impegno per i campioni in carica di Milano, ovvero l’Olimpia, sarà in Sicilia, a Capo D’Orlando, contro la Betaland Capo D’Orlando. La Reggio Emilia Grissin Bon, invece, sarà in trasferta a Caserta mentre l’Avellino ospiterà Torino. La prima giornata di disputerà giorno 2 ottobre 2016, in concomitanza con la prima palla a due della stagione di Basket Serie A2.

>>> LE ULTIME SULLA SUPERCOPPA ITALIANA

La regular season di Basket Serie A, invece, si chiuderà il 7 maggio 2017 con alcune sfide molto interessanti come, ad esempio, lo scontro tra Cremona e Reggio Emilia, due delle formazioni favorite per la vittoria finale. Milano, invece, chiuderà la stagione regolare davanti ai propri tifosi ospitando Cantù in uno dei derby più sentiti della stagione.

>>> ECCO IL CALENDARIO DI SERIE A2 COMPLETO

Sulla pagina Facebook della Lega Basket di serie A, come riportato di seguito, potete trovare il calendario completo che è stato diramato alle ore 12. Insomma, per la stagione 2016/2017 di Basket è ormai tutto pronto dopo aver annunciato anche la data e luogo in cui si svolgerà la Supercoppa italiana.

>>> A QUESTO LINK IL CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2016/2017

startup innovazione europa

Startup, l’innovazione si sposta verso l’Europa meridionale

marocco tragedia allo zoo

Marocco tragedia allo zoo: bimba di 7 anni uccisa da un elefante