in

Basket serie A prossimo turno, Milano deve riscattare, Avellino-Cremona promette scintille

Il programma della ventisettesima giornata di campionato per quanto riguarda il Basket di serie A si aprirà domani con il turno che metterà difronte la capolista Milano alla Enel Brindisi: l’Olimpia sarà chiamata a riscattare la sconfitta maturata sul parquet di Capo d’Orlando domenica scorsa così da mantenere le giuste distanze con Reggio Emilia; gli emiliani, a tal proposito, saranno di scena a Caserta contro la Pasta Reggio con punti importanti in palio.

Bella partita, invece, quella in programma domenica all’ora di pranzo ad Avellino: la Sidigas, infatti, quarta forza del torneo, ospiterà la Vanoli Cremona, attualmente fermi al terzo posto in classifica e reduci dalla vittoria nel derby lombardo contro Cantù. Tra le altre partite in programma si segnala la sfida proprio tra Cantù e la Dolomiti Energia: Trentino dovrà riscattarsi in campionato dopo la delusione settimanale maturata in Eurocup con la sconfitta subita contro Strasburgo. Per quanto riguarda la corsa salvezza, invece, importanti punti in palio nella sfida tra Pistoia e Bologna mentre Varese ospiterà l’ottima compagine del Venezia.

E ancora, l’ultima formazione della graduatoria della serie A Beeko, la Manital Torino, dovrà cercare il colpo gobbo in casa di Sassari in una partita che nessuno dei due team vorrà assolutamente perdere, chi per salvare la categoria e chi per tentare di entrare nelle otto finaliste. Capo D’Orlando, dopo aver battuto la capolista davanti al proprio pubblico domenica scorsa, vorrà riconfermarsi in casa di Pesaro.

belen rodriguez news divorzio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme o non si sono mai lasciati?

Che tempo che fa

Che tempo che fa anticipazioni puntata 10 aprile: Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni ospiti