in

Basket, serie A risultati e classifica 29esima giornata: Milano per il primato, Torino-Bologna da paura

Penultima curva di regular season, poi sarà tempo di playoff per assegnare il titolo di campione di Italia: parliamo di serie A, più precisamente di Basket, con il programma della 29esima giornata che vedrà diverse partite da togliere il fiato. Iniziamo dalla vetta della classifica dove Milano, per blindare il primato aritmeticamente, dovrà battere la Vanoli Cremona tra le mura amiche; la seconda forza del torneo, Reggio Emilia, invece, sarà ospite sul parquet di Varese. Gara importante anche per l’Avellino, già qualificata alle fasi finali, di scena sul parquet di casa al cospetto di Capo D’Orlando.

RESTA AGGIORNATO SUL MONDO DEL BASKET DI SERIE A!

La 29esima giornata di serie A prevede la palla a due per le 18.15 per tutte le gare in programma: la contemporaneità è uno dei fattori principali di queste ultime due giornate di campionato. Tra le altre sfide in programma, fondamentale quella che vedrà Sassari impegnata sul parquet di Pistoia mentre sarà terribile con un Bologna-Torino vietata ai deboli di cuore: le due compagini, infatti, si giocano la permanenza in serie A con un’autentica finale da dentro o fuori.

Altri match previsti per la 29esima giornata sono quelli che vedono impegnate Trento contro Venezia per trovare un posto alla poule-scudetto oltre al match tra Pesaro e Cantù: due punti, anche in questo caso, fondamentali per poter trovare una salvezza tranquilla e tentare, all’ultima curva, un colpo gobbo per le finali scudetto.

Atletica, Jamie Nieto grave infortunio: ecco le sue condizioni

oroscopo 2016 paolo fox gemelli

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Gemelli: le previsioni del segno