in

Basket serie A risultati e classifica, prossimo turno: Milano per la vetta, Torino ultima chiamata

Torna la pallacanestro della massima serie italiana, nonostante i problemi legati alla “FIP”, il Basket di Serie A non ha intenzione di fermarsi e si appresta a vivere la sua terzultima giornata di campionato: la 28^ giornata di Basket serie A, infatti, prenderà inizio questa sera con un anticipo in notturna tra la terza forza della graduatoria, Cremona, e la Openjobmetis Varese. Domani, poi, il resto del programma della 28^ giornata di Basket serie A con tanti impegni da non perdere: su tutti la sfida che vedrà Reggio Emilia misurarsi con Sassari. Gli emiliani hanno bisogno assoluto di vincere per mantenere il passo di Milano e, addirittura, tentare un sorpasso insperato fino a qualche settimana fa.

SEGUI IL BASKET INSIEME A URBANSPORT!

Ma come è possibile che Reggio Emilia, in sole due settimane, abbia recuperato ben quattro punti a Milano? Beh, il Basket di serie A ci ha già abituato a diverse sorprese ed è per questo che domani, alle ore 18.15, la sfida del Mediolanum Forum sembra tutt’altro che scontata; l’Olimpia dovrà misurarsi con la Consultinvest Pesaro per portare a casa punti fondamentali per mantenere il primato della vetta. Derby campano, invece, lunedì sera con la quarta forza del torneo, la Sidigas Avellino, impegnata sul parquet della Pasta Reggio Caserta. Bella partita anche tra Venezia e Pistoia mentre Cantù sarà di scena in casa per affrontare la Obiettivo Lavoro Bologna.

Punti fondamentali per la Manital Torino: nella 28^ giornata di Basket serie A, infatti, la squadra piemontese non può permettersi di fallire per provare a centrare una salvezza insperata: davanti al proprio pubblico, infatti, la Manital dovrà battere la Enel Brindisi per giocarsi tutto nelle ultime due partite rimaste. Chiudiamo il programma della 28^ giornata di Basket serie A con la sfida tra Capo D’Orlando e la Dolomiti Energia Trentino.

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival news, Veronica lucida e decisa: “Nessun ripensamento su ultima versione”

Concerti 2016, Bob Dylan, Rolling Stones e Paul McCartney insieme? Ecco la pazza idea