in

Basket serie A risultati e classifica, Reggio Emilia aggancia Milano che cade ancora

Si è conclusa la 27^ giornata del campionato di Basket serie A  con risultati inaspettati: Milano, con due sconfitte consecutive, è riuscita a farsi raggiungere da Reggio Emilia; il team meneghino, infatti, resta primo in graduatoria ma in compartecipazione a quaranta punti dopo aver perso, malamente, sul parquet di Brindisi. In terra pugliese il posticipo di Pallacanestro si è concluso con il risultato di 64-50 per la “Enel” contro un’Olimpia stordita e mai realmente in partita.

Reggio Emilia, invece, nell’anticipo delle ore 12 ha vinto sul parquet di Caserta in una partita molto tirata: la Reggiana ha trovato il successo negli istanti finali con il risultato di 87-82 dopo aver rischiato di subire la rimonta durante l’ultimo quarto; spettacolare partita, invece, tra la Scandoni Avellino e la Vanoli Cremona: rispettivamente quarta e terza forza del campionato, i due team hanno dato spettacolo con i padroni di casa capaci di ottenere i due punti grazie alla vittoria maturata per 84-70. In zona retrocessione pesantissimo k.o. per Torino sul parquet di Sassari: in Sardegna, infatti, la Manital ha perso con un passivo pesante e tipico da campionato Nba, con il risultato finale che ha sorriso ai padroni di casa per 112-98.

Trento, invece, ha riscattato la sconfitta subita nel cuore della settimana in EuroCup, battendo di misura Cantù: 79-75 il punteggio finale e quinta posizione consolidata; continua a sperare in una posizione per la finale scudetto anche Varese che, con un grande finale di stagione, si è portata a ridosso dell’ottava posizione: oggi, infatti, i lombardi hanno battuto Venezia con il risultato di 79-68. Vittoria importante anche per Pistoia contro Bologna (88-76) mentre Pesaro ha ottenuto i due punti superando Capo D’Orlando con il risultato di 70-65.

panna cotta dolce rosa urbanpost

Dolce rosa: panna cotta speciale, ricetta con foto

canon

Le migliori Reflex economiche digitali entry-level aprile 2016: quali scegliere per principianti