in

Basket Serie A1, Alessandro Gentile al Barcellona: offerta da 7 milioni a stagione

Il destino di Alessandro Gentile e dell’Olimpia Milano sono destinate a dividersi; dopo cinque stagioni il capitato dell’EA7, fresco vincitore del campionato di Serie A1 dopo il successo in finale su Reggio Emilia, ha espresso la volontà di lasciare i meneghini per cercare una nuova avventura. Le sue parole nella serata dello scudetto hanno scatenato le voci di mercato con club europei e di NBA interessati al giocatore.

Non solo gli Houston Rockets ma anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Alessandro Gentile; secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “El Mundo Deportivo” i blaugrana della palla a spicchi avrebbero presentato un’offerta da 7 milioni lordi per due anni, una cifra non da poco per portarlo in catalogna in una squadra che potrebbe permettergli di coronare il sogno di vincere l’Eurolega.

Al momento è presto per parlare di futuro deciso, Gentile dovrà sicuramente incontrare la dirigenza di Milano ma la sua dichiarazione “La mia ultima partita con la maglia di Milano? Potrebbe essere.” fa presagire che il suo futuro sia sicuramente altrove; che sia in Catalogna o oltreoceano, sarà chiaro probabilmente dopo il torneo Preolimpico di Torino.

50 Sfumature di rosso

50 Sfumature di nero, Dakota Johnson e Jamie Dornan sempre più affiatati: le ultimissime

Diretta Scozia-Inghilterra dove vedere in tv

Euro 2016, Inghilterra vs Galles: probabili formazioni e ultime notizie sul match