in

Basket Serie A1, Olimpia Milano su Andrea Bargnani: proposto un triennale

Andrea Bargnani ha concluso la sua avventura ai Brooklyn Nets; il lungo italiano era arrivato a New York questa estate con un contratto annuale al minimo salariale e un’opzione di rinnovo per la stagione successiva. Non si è arrivati nemmeno alla fine della stagione, risoluzione consensuale per il Mago che ora dovrà trovare una nuova sistemazione.

Il giocatore vorrebbe rimanere in NBA almeno fino a fine stagione e per questo si starebbe guardando intorno per cercare una sistemazione in un team che gli permetta magari di giocare anche i playoff; l’Azzurro sarebbe disposto ancora una volta ad accettare un contratto al minimo salariale anche se non pare facile ora trovare qualcuno disposto a puntare su di lui.

Per questo si fa largo l’ipotesi di un ritorno in Italia: su di lui c’era stato l’interessamento dell’Olimpia Milano poi scemato. Dopo la Coppa Italia vinta dall’EA7 però, lo stesso patron Giorgio Armani aveva aperto alla possibilità di riportare in Serie A1 Bargnani; secondo le ultime indiscrezioni, Milano avrebbe proposto un triennale al giocatore, non è chiaro ancora però se da subito oppure, come pare più plausibile, da giugno.

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Rapina con sparatoria a Roma: banditi in fuga

Berlusconi Ricovero

Silvio Berlusconi diventa vegetariano: una scelta “per il rispetto per gli animali”