in

Basket, serie A1 playoff 2016: Milano e Avellino pareggiano i conti in gara 4

Tutto di nuovo in discussione e rinviato a gara 5, sia per quanto riguarda la semifinale playoff che vede impegnata la Scandone Avellino (vittoriosa ieri su Reggio Emilia 94-58) sia per quanto concerne il risultato maturato nella serata di oggi in casa della Umana Reyer Venezia: l’Olimpia Milano, infatti, è riuscita a raddrizzare una serie che sembrava destinata a chiudersi nei peggiori dei modi. L’ha fatto vincendo gara 4 e fissando il punteggio sul parziale di 2-2 grazie al risultato finale di 88-80. Protagonista ella serata uno strepitoso Krunoslav Simon: la guardia dei meneghini ha messo a segno la bellezza di 25 punti in 29 minuti giocati non sbagliando un colpo dai tiri da 2 con una percentuale del 100% e mettendo a segno ben cinque triple su sette tentate.

SEGUI IL MONDO DEL BASKET CON URBANPOST

Ottima anche la sua prova difensiva frutto di due palle recuperate e due assist. A supportare l’ottima prova di Simon anche l’italiano Alessandro Gentile: il leader della Olimpia Milano ha messo in mostra tutte le sue qualità riuscendo a far registrare ottimi numeri con 11 punti e 3 assist anche se la sua prova è stata condizionata dalle tante palle perse (5) e dalla pessima mira dal perimetro con zero triple messe a referto.

Tra le fila della Umana Reyer Venezia, sconfitta con il punteggio di 88-80, ottima prestazione da parte di Jeremy Pargo, autore di 13 punti così come di Michael Bramos, capace di mettere a referto 14 punti con una percentuale di realizzazione del 100% da due e del 33% da tre.

Amici 2016 Finale

Amici 2016 Finale: Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli e battibecca con Anna Oxa

Amici 2015 Finale

Amici 2016 Finale: Alessio Gaudino vince la borsa di studio di Fonzies