in

Basket, serie A1 playoff 2016: tonfo per Olimpia Milano, sogna Venezia

Se l’Avellino prova a rialzare la testa nella sfida playoff 2016, Milano prova a suicidarsi ancora una volta contro Venezia: dopo aver pareggiato in gara 2, la squadra allenata da Repesa cade ancora una volta contro i lagunari e va sotto nella serie con il risultato di 2-1. La Umana Reyer Venezia, allenata dal buon Walter De Raffaele, ha ottenuto il successo in gara 3 con il risultato di 73-62 al cospetto dell’Olimpia Milano.

Ottima la prova di Jeremy Pargo che, in queste semifinali di Basket serie A1, sta trascinando i lagunari verso la gloria: nella serata di oggi, al Taliercio, ben 17 punti messi a referto con il 62% di realizzazione grazie 5/8 messi a segno e il 2/6 da tre. Bene la prova anche di Mike Green con 14 punti messi a segno mentre Melvin Ejim si è reso protagonista con 12 punti sui 73 totali della Umana Reyer Venezia.

Nelle fila di Milano, invece, ha sorpreso l’assenza di Sanders, assolutamente l’uomo migliore e più in forma a disposizione di Jasmin Repesa in questi playoff 2016. Jamel McLean e i suoi 17 punti non sono bastati a ottenere il successo con una percentuale spaventosa al tiro, frutto di 5/5 da 2 e 1/1 da tre messi a sego. Bene la partita anche di Krunoslav Simon con 10 punti messi a segno.

uomini e donne over Gemma Galgani

Rivedi Uomini e Donne Over: ecco dove guardare la puntata del 23 Maggio 2016

The Voice finale 2016: la vincitrice è Alice Paba dal team di Dolcenera