in

Basket serie A1 playoff 2016, Venezia asfalta Cremona e vola in semifinale

Olè, abbiamo la quarta qualificata alle semifinali di Basket serie A1, playoff 2016: dopo Reggio Emilia, Olimpia Milano, Sidigas Avellino, l’ultimo team in ordine temporale a qualificarsi alle semifinale è stato quello di Venezia con la vittoria, nella serie, al cospetto della Vanoli Cremona. I lagunari hanno chiuso con il parziale di 3-1 anche grazie alla vittoria di questa sera ottenuta con il punteggio di 87-76.

Protagonista assoluto del match Pargo per Venezia, autore di 18 punti con 2/3 da tre messi a segno mentre, due punti in meno a referto per il suo compagno di squadra, Green, autore di 16 punti conditi da una percentuale di 5/6 da 2 mentre 1/2 da tre; ottima prova, nelle fila di Venezia, anche da parte di Krubally capace di mettere a referto 13 punti con una percentuale del 100% grazie a un 4/4 da due.

Dall’altra parte, invece, nelle fila della Vanoli Cremona, ottima prova di Washington, protagonista con 20 punti e assoluto mattatore della serata: la sua ottima prova, però, non è bastata per regalare la qualificazione al turno successivo ai lombardi che, così, escono alle final-eight dopo aver disputato un’ottima regular season nel corso di tutta la stagione.

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas rapirà Douglas, suo figlio?

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain è da record, superato Nordahl