in

Basket serie A1 programma 1 giornata: diretta Tv, streaming e orario

Tutto pronto per una grande stagione di Basket di serie A1. Il campionato è alle porte e la prima palla a due del torneo si vivrà a Brindisi dove domani, domenica 2 ottobre 2016, ci sarà spazio per la sfida tra Brindisi e Trentino. Successivamente grande attesa per i match che vedranno protagoniste la Sidigas Avellino (contro Torino) e la trasferta di Milano impegnata sul difficile campo di Capo D’Orlando. Lunedì, invece, il programma si chiuderà Sassari-Varese e Cremona-Pistoia.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL BASKET CON URBANPOST

Dove poter seguire il Basket di Serie A1 in diretta televisiva? Anche per la stagione 2016/2017 i diritti sono un’esclusiva di Sky Sport che alternerà le partite di Pallacanestro su Sky Sport 1 e Sky Sport 2. Inoltre, per ogni giornata di regular season di Basket serie A1 ci sarà spazio per una partita in chiaro da mandare in onda su Rai Sport 1. E chi non avesse a disposizione la televisione? Niente paura, le partite di Basket saranno visibili anche in streaming attraverso la piattaforma Now Tv, per quanto riguarda i match in onda sull’emittente satellitare Sky. Chi, invece, non ha l’abbonamento alla pay Tv potrà vedere le partite di Basket sul sito www.rai.tv.

PROGRAMMA 1a GIORNATA BASKET SERIE A1

Domenica 2 ottobre 

Ore 12
Brindisi-Trentino (Sky Sport 1)

Ore 18:15
Avellino-Torino
Cantù-Venezia
Pesaro-Brescia
Caserta-Reggio Emilia

Ore 20.45
Capo d’Orlando-Milano (Rai Sport 1)

Lunedì 3 ottobre
Ore 20:30
Sassari-Varese

Ore 20:45
Cremona-Pistoia (Sky Sport 1)

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Inter Muriel

Sampdoria – Palermo probabili formazioni e ultime notizie 7a Giornata Serie A

bake off italia 4, bake off italia 2016, bake off italia 4 ricette, bake off italia ricette, bake off italia 4 quinta puntata, bake off italia 4 quinta puntata ricette,

Bake Off Italia 4: le ricette della quinta puntata