in

Basket Serie A1 programma playoff 2016: oggi in campo per gara 2

Conclusa gara 1, ieri neanche un attimo di riposo per quattro delle otto squadre finaliste del campionato di Basket di Serie A1 qualificate ai playoff 2016: Avellino, Pistoia, Reggiana e Sassari hanno dato vita a gara 2 in cui non c’è stata alcuna sorpresa da far registrare. Le sfide, disputate sul parquet delle compagini posizionatesi meglio nel corso della regular season, sono state vinte rispettivamente da Avellino e Reggio Emilia. Per quanto concerne la vittoria dei campani, questa è arrivata con il risultato di 83-70 al cospetto dei toscani di Pistoia grazie a un’ottima prova di Nunnally, autore di 32 punti e 3 assist con 4/6 da tre. La serie, adesso, potrebbe già chiudersi in gara 3 visto il parziale di 2-0.

Analoga situazione per Reggio Emilia che ha battuto Sassari con il risultato di 82-75 grazie a un’ottima partita disputata da Della Valle con 19 punti e 3 assist messi a referto contro i 25 punti dell’americano Vernando in forza a Sassari. Buona partita anche per Alexander, sempre per i sardi, capace di mettere a segno  17 punti ma di non riuscire a realizzare neanche una tripla con un passivo di 0/4.

Questa sera, invece, in campo per gara 2 ci saranno Cremona contro Venezia e Olimpia Milano al Mediolanum Forum di Assago contro Trento. La prima sfida andrà in onda su Sky Sport 1 a partire dalle ore 20.45 in rigorosa diretta mentre, la sfida tra Milano e Trento sarà visibile su RaiSport 2

uomo accoltella passeggeri in stazione a monaco

Monaco, uomo accoltella 4 passeggeri in stazione: morto uno dei feriti

selfie terrorista

Allarme terrorismo Bari: il selfie di uno dei presunti terroristi con il sindaco Bari