in

Basket Serie A2, esordio con vittoria per l’Agropoli

Vittoria di 89 a 87 per l’Agropoli Basket, all’esordio nella partita contro il Sigma Barcellona. Un risultato costato grande fatica e firmato Terrence Roderick, il cestista che a pochi secondi dal suono della sirena finale ha salvato la sua squadra l’ultimo canestro.

La partita, disputata al Paladiconcilio di Agropoli, è stata equilibrata sin dai primi istanti di gara. La squadra ospitante, allenata da Antonio Paternoster, è sempre stata in vantaggio per pochissimi punti (21-20; 32;28; 33-32), sino all’ultimo quarto di gara. E qui la gara si è fatta entusiasmante: dopo il 53-48 per l’Agropoli, il Sigma Barcellona conquista sette punti di vantaggio.

A 11 secondi dal termine della gara, un tiro da 3 punti di Centanni riporta il punteggio in parità, e nell’ultimo secondo, Roderick centra il canestro, regalando così la vittoria alla sua squadra. Un ottimo spettacolo per il pubblico, accorso numeroso ad assistere alla partita. La festa è però attenuata: la sofferta vittoria contro un avversario non molto temibile fa intuire che la stagione dell’Agropoli non sarà in discesa.

Domenica Live Caludio Villa Junior e Manuela Villa

Claudio Villa junior Domenica Live news: matrimonio col cognome del padre, ma quante assenze alla festa

canon

Le 5 migliori fotocamere compatte economiche – Ottobre 2015: Canon PoweShot SX400, Nikon Coolpix S3700, Canon IXUS 170, Sony DSC-H300, Samsung WB350F