in

Basket Supercoppa 2016: Avellino-Milano la finalissima: ecco le ultimissime

È ritornato ufficialmente il Basket: il primo capitolo da affrontare, per la nuova stagione, è la Supercoppa 2016 che si sta svolgendo, in questo weekend, a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago. La finalissima, in programma domani giorno 25 settembre 2016, vedrà affrontarsi la Sidigas Avellino contro Milano con palla a due prevista per le ore 18:15. Ma come sono andati i match di oggi? Ecco le semifinali di Basket Supercoppa 2016.

AVELLINO-REGGIO EMILIA 74-72

Un inizio di stagione pazzesco per la Sidigas Avellino e la Grissin Bon Reggio Emilia: il risultato finale della prima semifinale di giornata sorride agli irpini che conquistano il pass per la finalissima con il risultato di 74-72 grazie ai punti, sulla sirena, messi a segno da Ragland, tra i migliori dei campani grazie ai suoi 18 punti totali messi a segno. Gli emiliani, nonostante la buona prova con Polonara e Della Valle, rispettivamente 18 e 14 punti messi a referto, sono usciti sconfitti dalla prima sfida della stagione anche perché la Sidigas Avellino ha potuto fare conto, oltre che sulla prova di Ragland, anche delle buone performance di Randolph (16) e Thomas (15).

OLIMPIA MILANO – VANOLI CREMONA 109-87

E alla fine ad avere la meglio è l’Olimpia Milano che batte i rivali di Cremona in un derby lombardo infuocato: il risultato finale del match potrebbe apparire bugiardo per quanto visto nel corso dei 40′ complessivi di gioco. Nel primo tempo, infatti, gli ospiti, in un Mediolanum Forum infuocato, sono riusciti a mantenere le distanze con i campioni in carica grazie a una prova sontuosa dal perimetro e numeri da capogiro in termini di triple: il primo quarto, infatti, si chiude con un 6/8 per Cremona da tre. Milano, nel secondo tempo, dopo aver chiuso il primo periodo complessivamente in svantaggio di due, inizia a fare la voce grossa e chiude il terzo quarto con un parziale di +16 prima del definitivo 109-87.

 

telefonia e smartphone

Volantino Mediaworld X Days offerte 22-25 settembre 2016: Samsung Galaxy A5, Galaxy J5, MacBook Retina 13” e LG X Screen

Hamsik del Napoli

Napoli – Chievo 2-0 highlights, sintesi e video gol serie A