in

Basket Supercoppa Italiana 2016: Milano batte Avellino 72-90 e vince il primo trofeo della stagione

Il primo trofeo della stagione se lo aggiudica Olimpia Milano: i campioni di Italia in carica battono con il risultato di 72-90 la Sidigas Avellino e alzano, per la prima volta, la Supercoppa italiana. I meneghini, favoriti per la vittoria della stagione 2016/2017 si sono misurati contro un’ottima formazione come quella campana che sembra destinata a replicare quanto di buono fatto vedere nel corso dell’ultima stagione.

Olimpia Milano, sostenuta dal proprio pubblico, trova poche difficoltà contro l’Avellino e chiude con il passivo di 18 punti la finalissima di Basket Supercoppa italiana bissando quanto di buono fatto vedere già durante la semifinale di ieri contro Cremona, match in cui i campioni in carica avevano battuto la soglia dei 100 punti. Sontuosa la prova di Simon che a fine partita fa registrare la bellezza di 25 punti messi a segno; ottima partita anche di Ragland e Gentile che incrementano il bottino dell’Olimpia Milano.

Se il buongiorno si vede dal mattino, per Milano e Avellino sarà una grande stagione cestistica: ricordiamo che la regular season prenderà il via a partire dal 24 settembre 2016.

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: esodati e ottava salvaguardia, il Fondo è sparito? I lavoratori diffidano il Governo

pechino express facebook 25 settembre

Programmi tv stasera 26 Settembre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Catturandi-Nel nome del padre