in

Basket Supercoppa Italiana 2016 programma, diretta Tv, streaming e orari: le ultimissime

Antipasto di Pallacanestro italiano. Il basket e la regular season sono pronti a tornare ma prima c’è da assegnare la supercoppa italiana di basket. Il grande evento della palla a spicchi avrà inizio domani, giorno 24 settembre 2016, con la finalissima in programma domenica 25. La location scelta è quella del Mediolanum Forum di Assago e a misurarsi saranno quattro formazioni: la Grissin Bon Reggio Emilia, vice-campione di Italia, la Sidigas Avellino, arrivata terza la scorsa stagione, la Vanoli Cremona, quarta forza della regular season, e Emporio Milano che si presenta da campione in carica di Coppa Italia e campionato. Si disputeranno prima le due semifinali e, il giorno seguente, ci sarà la finalissima che assegnerà la supercoppa italiana.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL BASKET CON URBANPOST

Il programma prevede la sfida lombarda tra Olimpia Milano e Vanoli Cremona alle ore 18 di sabato 24 settembre 2016. Alle ore 20:45, invece, sfida da non perdere tra Sidigas Avellino e Grissin Bon Reggio Emilia per capire chi sarà la sfidante della vincitrice della prima semifinale. La finale, come già detto, sarà disputata domenica 25 settembre alle ore 18:15. I tagliandi per accedere al Mediolanum Forum Assago possono essere acquistati sul circuito nazionale Ticketone. E chi fosse impossibilitato a seguire l’evento dal vivo?

>>> COME VEDERE LA SERIE A1 2016/2017

La Basket Supercoppa Italiana 2016 sarà trasmessa, in esclusiva, da Sky Sport: l’emittente satellitare, infatti, coprirà l’intero evento sportivo sul canale 202 del decoder, ovvero Sky Sport 2. L’offerta, ovviamente, è valida per i soli abbonati. Chi, invece, volesse vedere la partita in streaming potrà accedere al portale Sky Go direttamente da pc e tablet.

Terremoto oggi in Calabria: scossa magnitudo 3.2 in provincia di Vibo Valentia

Diletta Leotta hackerata

Diletta Leotta foto hackerata fidanzato, impazza il gossip: nozze in arrivo?