in

Basket ultime notizie, Flaccadori di Trento eleggibile nel draft NBA

Per due italiani che lasciano il campionato di basket Usa, Gigi Datome e Andrea Bargnani, ecco un nuovo giovane nostrano che potrebbe sbarcare in Nba: si tratta di Diego Flaccadori, guardia di Trento, che è stato dichiarato eleggibile per il Draft 2016 del massimo campionato statunitense. A dare l’importante notizia è stata la Sigma Sports, l’agenzia che cura gli interessi del giovane prospetto dell’Aquila Basket.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUL BASKET NBA

Il ragazzo si è messo in mostra in questa stagione, confermando quanto di buono fatto vedere in quella passata e questa estate potrebbe fare addirittura un salto nel basket oltreoceano; per lui in questa annata passata a Trento i numeri parlano chiaro, tra Serie A1 Beko ed Eurocup Flaccadori ha brillato con 5,2 punti, 1,8 rimbalzi e 1 assist a partita in 15,8 minuti di utilizzo.

Per la guardia classe 1996 però le soddisfazioni non si fermano qui visto che per il secondo anno consecutivo è stato invitato all’Adidas Eurocamp di Treviso, uno degli appuntamenti più attesi a livello giovanile che mette insieme i 45 talenti migliori della pallacanestro europea.

Queen Elizabeth Olympic Stadium

West Ham – Juventus inaugurerà la nuova casa degli Hammers

arese shopping center negozi indirizzo

Arese Shopping Center: indirizzo, orari e il trucco salta coda al parcheggio per le shopping victims