in ,

Bassano Bresciano: falciato e ucciso mentre aiuta la figlia con l’auto in panne, morto 56enne

Bassano Bresciano tragico incidente stradale nel cuore della notte: un uomo è stato falciato e ucciso da un’auto mentre dava aiuto alla figlia ferma sulla carreggiata con l’auto in panne.

La vittima è un uomo di 56 anni di Pontevico, travolto e ucciso da un’auto impazzita intorno alle 3:30 di questa notte. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, solo parzialmente ricostruita dalla polizia stradale di Montichiari che si sta occupando della vicenda. L’uomo sarebbe morto sul colpo, centrato in pieno da un’auto mentre si trovava sul ciglio della strada. Sul posto dopo il dramma sono giunti i Vigili del fuoco, gli operatori del 118 e le forze dell’ordine. Si è appreso che il conducente della vettura che ha investito il 56enne si è fermato dopo l’accaduto.

Era stata la figlia dell’uomo a chiedergli aiuto, nel cuore della notte, perché la sua utilitaria era rimasta in panne durante il ritorno a casa dopo una serata trascorsa con alcuni amici. Quando si è consumato il dramma l’uomo era giunto sul posto da pochissimo tempo. Per lo fortunato padre di famiglia non c’è stato niente da fare. E’ morto davanti agli occhi della figlia. Indagini in corso.

Ultimi sondaggi elettorali: intenzioni di voto alle politiche 2018 degli italiani e nuovo dato sull’affluenza (FOTO)

NICHELINO UOM ACCOLTELLATO AL CUORE

Termini Imerese 16enne accoltellato durante rissa: è grave