in ,

I Bastardi di Pizzofalcone 2: la seconda stagione ci sarà? Ecco le ultimissime

I Bastardi di Pizzofalcone giunge alla sua conclusione. In questi minuti sta andando in onda l’ultima puntata della fiction di Rai 1 tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. La serie TV non ha riscosso il successo sperato e diverse sono state le critiche, dure, nei confronti del cast. A finire sul banco degli imputati, in primis, Alessandro Gassman. Dunque, tutto lascia presagire che I Bastardi di Pizzofalcone 2, seconda stagione, non si farà. Ma attenzione, perché sarebbe un errore pensare ciò: infatti, nella giornata di oggi, proprio l’autore dei romanzi da cui è tratta la fiction di Rai 1, ha annunciato la seconda stagione.

—> TUTTO SULLE FICTION 

Maurizio De Giovanni ha confermato l‘inizio delle riprese della seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 2: i primi episodi sarebbero già in fase di pre-produzione. I Bastardi di Pizzofalcone 2 potrebbe ispirarsi ai romanzi “Cuccioli per i bastardi di Pizzofalcone”, pubblicato nel 2015, o “Pane per i bastardi di Pizzofalcone”, uscito lo scorso anno.

—> TUTTO CON URBANPOST

L’ideatore de I Bastardi di Pizzofalcone 2 ha poi aggiunto che  sia pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti dalla serie tv e che lavorare sulla sceneggiatura dei propri libri sia stata un’esperienza straordinaria

morto suicida piero petrullo

Sanremo 2017 Big, date, vallette, ospiti, giuria: ecco tutte le curiosità e le polemiche

Bianca Atzei altezza e peso

Bianca Atzei altezza e peso: ecco tutte le curiosità sulla cantante di Sanremo 2017