in

Bata offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Batamultinazionale esperte nella produzione e nella commercializzazione di calzature, fondata nel 1894 in Repubblica Ceca, è alla ricerca di personale. Il brand presente anche in Italia dal 1931 con una rete capillare di oltre 300 negozi con le formule Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World, è alla ricerca di nuove figure professionali. Vediamo insieme le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi.

Le posizioni aperte

  • Store Manager Milano;
  • Store Manager Gravellona Toce;
  • Addetti alla Vendita Part Time S. Rocco al Porto C. Commerciale Auchan;
  • Addetti alla Vendita Part Time Formia;
  • Allievi Store Manager Roma;
  • Addetti alla Vendita Part Time Rimini.

Vediamo insieme ora nel dettaglio alcune delle figure professionali ricercate. Bata, brand internazionale, è alla ricerca di uno Store Manager da inserire a Milano. Requisiti: esperienza pregressa di 3 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo. Come si legge sul sito ufficiale si cerca qualcuno con stile, pieno di entusiasmo ed energia con una forte passione per le calzature.
Il candidato sarà responsabile della totale gestione dello store, un ruolo piuttosto importante. Per il potenziamento dell’organico dello store Bata di Formia,  C.Comm. “Itaca”, Bata è alla ricerca anche di Addetti alla Vendita Part Time. Le risorse devono essere dinamiche e appassionate di calzature e moda ovviamente. Insomma, come è stato scritto nell’annuncio si vogliono: «persone che facciano la differenza e che possano rappresentare i valori del marchio: Serve with Passion, Exceed Customer Expectation, Be Bold & Count on Me!». Chiudiamo con la posizione di Allievi Store Manager. Chi può proporsi? Bata cerca giovani di talento, che affrontino le sfide con energia ed entusiasmo. Il candidato ideale è dinamico, fortemente orientato al risultato, dotato di capacità commerciali e con buone doti organizzative e di leadership.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte pubblicate da Bata non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale alla sezione “Work with us”. Qui è possibile selezionare il profilo di interesse e inviare la propria candidatura.

leggi anche l’articolo —> Ferrovie dello Stato offerte di lavoro: nuove assunzioni per Trenitalia, come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Giorgio Tambellini età, vita privata e carriera: tutto sul fidanzato di Francesca De André

Ivana Mrazova incinta? Luca Onestini si sbilancia così