in ,

Bate Borisov – Barcellona risultato finale: 0-2 highlights, sintesi e video gol Champions League

Il Barcellona supera la pratica Bate Borisov nella terza giornata del gruppo E di Champions League. Senza Messi, Iniesta e Rafinha la squadra di Luis Enrique vince con una doppietta di Rakitic e due assist di Neymar, il migliore del match. In classifica, mentre Roma e Bayer Leverkusen si fanno la guerra tra loro, il Barcellona consolida il primo posto nel girone E salendo a quota 7 punti.

Il primo tempo è dominato dal possesso palla del Barcellona che però sprecano un paio di occasioni sottoporta, anche per merito del di un Chernik in serata di grazia: è lui a impedire al Barcellona di sbloccare il risultato respingendo il colpo di testa di Suarez e il sinistro di Munir. Pericolosissimo anche Busquets sul finire della prima frazione di gara: il suo tiro-cross velenoso termina a fil di palo.

Nel secondo tempo la difesa del Bate Borisov non riesce a reggere all’urto blaugrana: al 3′ il gol del vantaggio del Barcellona arriva dopo una bella giocata di Neymar che passa la palla a Rakitic che da fuori area fa partire un tiro violentissimo che termina sotto l’incrocio dei pali. Dopo il gol i catalani continuano ad attaccare e trovano il raddoppio al 20′: altro taglio da sinistra a destra di Neymar, palla intelligente per Rakitic che firma la sua doppietta con un bel tocco sotto. Il 76′ Il Bate Borisov si rende per la prima volta pericolosa dalle parte della porta di Ter Stegen con il tiro di Signevich che impegna il portiere blaugrana. Nel finale tanti falli da parte dei giocatori bielorussi, soprattutto nei confronti di un Neymar incontenibile. La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League è a un passo.

Dove vedere Benfica-Manchester United

Dinamo Kiev – Chelsea 0 – 0: sintesi e video goal highlights Champions League

Ozil Champions League Arsenal-Bayern Monaco

Arsenal – Bayern Monaco 2-0 video gol, sintesi e highlights Champions League