in ,

Bate Borisov – Bayer Leverkusen risultato finale: 1-1 sintesi e highlights Champions League

Alla Borisov Arena sono scesi in campo alle 18 (ora italiana) Bate Borisov Bayer Leverkusen. Gara valida per la quinta giornata del gruppo E della Champions League (girone in cui è inserita anche la Roma), La situazione di questo girone è una delle più equilibrate di tutta la Champions League. Fatta eccezione per il Barcellona (oramai quasi certo della qualificazione con 10 punti) la classifica vede la Roma seconda a 5 punti raggiunta dal Bayer Leverkusen in virtù del pareggio agguantato da Mehmedi. Chiude il Bate Borisov a quota 4. Pareggio che va quindi a favore della Roma che questa sera andrà in scena al Camp Nou contro il Barça che riabbraccia Leo Messi.

Pronti, via e il Bate Borisov passa subito in vantaggio. A Mikhail Gordeychuk sono infatti bastati soltanto 2′ per portare in vantaggio i suoi con un destro che batte il colpevole Leno, autore di un gravissimo errore. Il Bayer Leverkusen ha però il merito di reagire in fretta, anche se ad eccezione di due colpi di testa di Ramalho e qualche conclusione della distanza non è riuscito a impensierire granché la solida difesa bielorussa. Non si è visto molto il Chicharito, ad eccezione di un tiro centrale parato facilmente da Chernik.

Comincia la ripresa e il Bayer Leverkusen appare decisamente più determinato nel cercare il pareggio. Nei primi sette minuti sono già tre le conclusioni verso la porta del Bate Borisov. Prima Hernandez e poi Bellarabi per due volte hanno provato a sorprendere l’attento Chernik. Passano i minuti e la pressione del Bayer Leverkusen si fa sempre più insistente fino a che al 68′ Mehmedi non trova il meritato pareggio con un bel tocco morbido dopo il meraviglioso assist del solito Chalanoglu. Dopo il gol la partita diminuisce d’intensità ed entrambe le squadre sembrano accontentarsi del pareggio. Pareggio che però fa il gioco della Roma che mantiene la seconda posizione, potendo vantare sul Bayer Leverkusen il favore degli scontri diretti.

ricercato complice salah

Strage Parigi, c’è un nuovo ricercato: Mohamed Abrini complice di Salah

Piacere femminile e cervello

Piacere femminile: a cosa pensano le donne mentre fanno l’amore?