in ,

BATE Borisov – Roma risultato finale 3-2: highlights, video gol e sintesi Champions League

Doveva essere la partita per portare a casa punti fondamentali in chiave qualificazione Champions League, invece la trasferta a Minsk è stata una vera e propria disfatta. La Roma viene abbattuta dai bielorussi del BATE Borisov e resta ad un punto in classifica nel Girone E e attualmente ultimo in classifica, dopo due partite giocate. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di BATE Borisov – Roma.

Nel primo tempo succede l’imponderabile, la Roma parte bene, con buon ritmo e con un atteggiamento aggressivo ma all’8 minuto arriva la doccia gelata per gli uomini di Garcia che subiscono il gol dell’uno a zero all’improvviso con Stasevic. A quel punto tutti si aspettavano la reazione giallorossa ma, invece, al 12′ arriva il raddoppio con Mladenovic che tira da lontanissimo ma Szczesny è visibilmente fuori posizione e non ci arriva. Ma non è tutto, al 30′ minuto il BATE Borisov cala il tris ai giallorossi: è ancora Mladenovic a battere la difesa giallorossa. A quel punto Garcia inserisce Iago Falque e toglie Vanqueur ma cambia poco o nulla. BATE Borisov – Roma 3-0 al 45′.

Nel secondo tempo, Garcia toglie Iturbe e inserisce Torosidis che si rivelerà poi decisivo. Il monologo è sempre lo stesso, la Roma prova a fare la partita e a creare qualche occasione per sbloccare il match ma il gol arriva soltanto al 66′ con Gervinho. Da lì in poi la Roma cambia volta e all’82’ Torosidis trova il gol del 3 a 2. Pochi secondi dopo, altra occasionissima per la Roma con Florenzi che con un tiro a giro prende la traversa. Al 92′ debutta il giovane Soleri che entra in campo per sostituire Florenzi ma il risultato non cambia. BATE Borisov – Roma finisce 3-2 e la qualificazione alla prossima fase di Champions League si complica inesorabilmente.

Champions League sorteggio gironi

Champions League: il Bayern vola con Lewandowski, crollano Chelsea e Arsenal

l'onore e il rispetto 4

Anticipazioni L’Onore e il rispetto 4 ultima puntata 6 ottobre: Carmela viene rapita