in ,

“Batman vs Superman: Dawn of Justice” film, pochi giorni all’uscita cinematografica: ecco le ultimissime

Manca soltanto qualche giorno all’uscita della pellicola più attesa di questo marzo 2016 (qui tutto il programma): parliamo di “Batman vs Superman: Dawn of Justice”, curato dal regista Zack Snyder  e tratto dalla sceneggiatura di Chris Terrio e David Goyer. I protagonisti di questo scontro titano tratto dai fumetti “DC Comics” saranno Ben Affleck nei panni di Batman e Henry Cavill per il ruolo di Superman. Saranno questi due supereroi al centro della storia prodotta dalla Warner Bros che, nelle ultime settimane, ha rilasciato diversi teaser-trailer capaci di anticipare fin troppi frame secondo i gusti degli amanti del genere.

Tra le attrici presenti nel cast anche la bellissima Gal Gadot: l’attrice israeliana vestirà i panni di Diana Prince, conosciuta meglio con lo pseudonimo di “Wonder Woman”; proprio la bella Gadot, tramite il suo profilo ufficiale Twitter, ha rilasciato una foto che la riprende in una scena di “Batman vs Superman: Dawn of Justice”. “Manca una settimana – ha scritto Wonder Womane non vedo l’ora di vedere questa pellicola nelle sale cinematografiche per conoscere le vostre reazioni.” Aspettative molto elevate per una distribuzione costata diversi milioni alla casa di produzione e che già ieri, durante la première andata in scena in America, sembra aver convinto in parte gli spettatori.

Per quanto concerne la distribuzione italiana, curata sempre dalla Warner Bros, “Batman vs Superman: Dawn of Justice” avrà un doppiaggio di assoluta qualità grazie alla presenza di artisti come Riccardo Rossi e Gianfranco Miranda. I due, rispettivamente, doppieranno le voci di Batman e Superman mentre tra gli altri artisti da segnalare i nomi di Ilaria Latini per il ruolo di “Lois Lane” e Davide Perino per “Lex Luthor”.

strage parigi news terrorista in fuga

Salah Abdeslam, identificato terrorista in fuga: è caccia all’uomo

Belen a Che tempo che fa: la rivelazione lascia Fazio senza parole