in ,

Batman vs Superman trailer, arriva l’ultima clip: una pellicola ricca di effetti speciali

È arrivato l’ultimo, attesissimo, “teaser-trailer” del film “Batman vs Superman: Dawn of Justice” in uscita negli Stati Uniti il prossimo 25 marzo mentre in Italia il 23 dello stesso mese. La produzione realizzata da Zack Snyder è tra quelle più attese per il genere fantascienza con i fan del mondo dei supereroi letteralmente in visibilio dopo aver visto quest’ultima clip. La sceneggiatura, scritta da Chris Terrio, prevede la presenza di personaggi del mondo dei supereroi come Clark Kent (Superman) interpretato da Henry Cavill e Batman con l’attore Ben Affleck.

“Batman vs Superman: Dawn of Justice” riparte dall’assurdo scontro avvenuto con il generale Zod e la città di Metropolis completamente distrutta; Kent è considerato da molti una minaccia quando, in realtà, il suo obiettivo sulla Terra è solo quello di salvare questo pianeta. Questa visione ambigua del supereroe dalle “mutandone rosse sopra la tuta blu” spinge Wayne (Batman) a correggere gli sbagli di Superman portando a una rivalità entusiasmante e ricca di colpi di scena.

La pellicola prevede un’avvincente serie di effetti speciali prodotti dalla “John Des Jardin” mentre la fotografia è stata affidata a Larry Fong già conosciuto da Snyder grazie alle collaborazioni in pellicole come “300”. Per quanto concerne il cast, da registrare come per Ben Affleck non sia la prima apparizione sui grandi schermi nel ruolo di un supereroe: nel 2003, la star di Hollywood, ha indossato i panni di “Daredevil”. Tra le altre presenze, da segnalare Diane Lane nel ruolo di Martha Kent: l’attrice americana è al cinema già da oggi con “Trumbo” (guarda il trailer)

sanremo 2016

Sanremo 2016, cantante incinta: chi è?

don matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 10 puntata 11 febbraio: ecco perchè non va in onda