in ,

Batman vs Superman trailer: in arrivo nei cinema un’epica battaglia tra supereroi

A marzo arriverà nei cinema italiani una battaglia epica; fino ad ora infatti abbiamo sempre visto i supereroi combattere contro dei cattivi che minacciavano il genere umano. Cosa accadrebbe se a confrontarsi fossero due di questi amati supereroi? Il 24 marzo 2016 infatti arriva in Italia “Batman vs Superman – Dawn of Justice” che vedrà due tra i supereroi dei fumetti più amati in uno scontro estremo.

Ad interpretare nel film di Zack Snyder Clark Kent/Superman torna Henry Cavill, protagonista di “L’uomo d’acciaio” (2013) mentre nei panni di Bruce Wayne/Batman un inedito Ben Affleck. Nel cast di “Batman vs Superman” anche Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane,Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot.

Il racconto di “Batman vs Superman” prende avvio come seguito ideale di “L’Uomo d’Acciaio”; dopo lo scontro titanico con il generale Zod, infatti, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa al mondo: per alcuni è simbolo di speranza, ma molti lo considerano una minaccia per l’umanità. Tra questi c’è anche Bruce Wayne che decide di indossare ancora una volta la maschera e il mantello per riportare giustizia negli sbagli di Superman. Nel frattempo però un pericolo ben maggiore si sta avvicinando alla Terra.

Foto: Facebook

DUE DONNE UCCISE A CHIETI

Giallo a Empoli: donna trovata morta con sacchetto in testa

allattamento al seno, allattamento artificiale, allattamento misto, allattare al seno,

Allattamento al seno o artificiale? I pro e i contro dei due metodi