in ,

Vulci Music Fest 2015: date, programma e ospiti di grandissimo livello

Il Vulci Music Fest si svolgerà presso il Parco naturalistico archeologico di Vulci a partire dal 27 luglio, in quel di Montalto di Castro a Viterbo e presenterà ospiti illustri della musica italiana e internazionale.

Il 27 luglio aprirà lo spettacolo del Vulci Music Fest Franco Battiato accompagnato dall’Ensemble Symphony Orchestra, a seguire Manu Chao il 31 luglio, cantante di fama internazionale ricordato per singoli come Clandestino e Bongo Bong. Dopo di lui, Morgan e i suoi Bluvertigo il 5 agosto faranno riemergere dalle ceneri i singoli che li hanno resi famosi in tutta Italia. il 7 agosto il Vulci Music fest concluderà il suo show con Alessandro Mannarino e il suo progetto live Corde. Il cantante spiega “Quello che cercherò di fare, sarà far risuonare le corde profonde degli spettatori attraverso quei suoni organici e vivi che escono fuori dalle vibrazioni dei legni e di chi li suona“.

Gli spettacoli acquisteranno una connotazione ancora più artistica grazie al contributo del luogo stesso. Infatti, nel parco archeologico di Vulci, sono presenti percorsi e reperti naturalistici di enorme importanza e bellezza. Nelle antiche città etrusche e romane potranno essere ammirate necropoli, santuari, il tutto articolato su strade e percorsi raggiungibili anche di notte grazie alle guide turistiche.
Insomma, uno spettacolo da non perdere che offre musica, arte e cultura.

condannato killer tabaccaia di asti

Tabaccaia uccisa ad Asti: arrestato il presunto killer di Maria Luisa Fassi

Jurassic World

Jurassic World: confermato sequel per il 2018, ecco qualche anticipazione