in ,

Battipaglia, maxi multa da 20000 Euro per un incontro a luci rosse con una prostituta

Siamo a Battipaglia, sulla via litoranea, un uomo ed una donna si sono appartati per consumare un rapporto. Un incontro a luci rosse tra un 31enne ed una prostituta rumena 20enne. Incuranti delle macchine e dei passanti i due erano completamente nudi e a sportelli aperti. Ventimila Euro di contravvenzione, diecimila a testa, questo è stato il prezzo salatissimo che i due dovranno pagare per l’incontro a luci rosse.

Il provvedimento è figlio di scelte amministrative del comune. La sanzione è stata emanata da due agenti della polizia provinciale, impegnati ieri in un servizio di controllo sulla litoranea tra Battipaglia e Pontecagnano. Oltre alla multa l’uomo è stato identificato, mentre la prostituta 20enne ha dovuto seguire i poliziotti al commissariato di Battipaglia. Lì è stata identificata e segnalata. Oltre al provvedimento da 10000 Euro, alla ragazza sarà vietato di tornare a Battipaglia. Le multe dovranno essere pagate entro 60 giorni.

Un rapporto che è costato molto caro ed entrambi. La situazione fotografa però uno confusione di fondo: ci sono stati diversi scontri sul tema e sull’ammissibilità che i sindaci possano emettere ordinanze sanzionatorie contro la prostituzione. Vedremo se i due protagonisti vorranno fare ricorso in aula.

Isola dei Famosi 2016 concorrenti

Isola dei Famosi 2016, malore per Jonas Berami: paura a Playa Uva

PIACENZA CALCIATORE MORTO MENINGITE

Foggia, culturista muore e un altro è grave: si temono sostanze dopanti illegali