in ,

Battiti Live 2017 Andria cantanti: da Fabri Fibra a Gue Pequeno (FOTO)

Per la nuova tappa del Battiti Live 2017 ad Andria fra i cantanti vi saranno sia il rapper Fabri Fibra che Gue Pequeno, quest’ultimo al centro delle polemiche, in questi giorni, per via di un video molto personale finito per sbaglio su Instagram. L’appuntamento è per mercoledì 16 agosto 2017 su Italia 1 per una prima serata all’insegna della musica e del divertimento per cantare tutti insieme i tormentoni di questa estate davvero caldissima.

Battiti Live 2017

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, conduttori del Battiti Live 2017, ospiteranno sul palco artisti del calibro di  Elodie, uscita da Amici 15, l’ex leader dei Dear Jack Alessio Bernabei, Riky, uscito da Amici 16, Baby K, i Tiromancino, Marco Masini, Gaia, Vals, Thomas ed Ermal Meta. Quali saranno le performance migliori? Quali sorprese vi saranno per i telespettatori? Dopo la performance a sorpresa di Gianni Morandi nella tappa salentina di Nardò tutto può davvero succedere all’interno della kermesse musicale di Radionorba.

Battiti Live

Quale sarà la performance più bella? Tanti i ragazzi usciti dal talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si avvicenderanno sul palco. Fra tutti, però, pare spopolare Riccardo Marcuzzo che, uscito dalla scuola quest’anno, con i suoi singoli continua a mietere successi e a scalzare dalle classifiche musicali anche personaggi ben più noti come lo stesso Gue Pequeno.

Battiti Live 2017

 

Niccolò Ciatti pestato a morte a Lloret de Mar: in libertà due dei tre aggressori

Prato, donna passeggia in centro con il niqab: multata