in ,

Battiti Live 2017 Taranto, ospiti: The Kolors, Gabry Ponte e Riki

Ultima tappa per Battiti Live 2017. Da Taranto, con ospiti del calibro di: The Kolors, Gabry Ponte e Riki, questa sera, mercoledì 30 agosto 2017, su Italia 1, in prima serata, andrà in onda il gran finale della kermesse canora. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci condurranno cioè il quinti ed ultimo appuntamento con uno degli eventi musicali più attesi e seguiti degli ultimi tempi al quale, proprio quest’anno, ha voluto partecipare a tutti i costi anche Gianni Morandi. Il cantautore bolognese, infatti, ha fatto una sorpresa agli autori e al pubblico chiedendo di poter salire sul palco e potersi esibire insieme ai colleghi.

>>> CHI E’ RIKI – RICCARDO MARCUZZO?

Riki, idolo dei giovanissimi… #nardò #battitilive #autoscatto #volare #mifavolare

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Grazie a Battiti Live 2017 Riki, ovvero Riccardo Marcuzzo, il cantante uscito da Amici 16, il talent di Maria De Filippi, ha conosciuto Gianni Morandi. L’incontro è stato documentato sui social ed entrambi hanno speso bellissime parole l’uno per l’altro. Il selfie postato da Morandi, sul suo account Instagram, ad esempio, riguarda una delle tappe precedenti di Battiti Live 2017, quella di Nardò. Il cantante, che ha assicurato di presentare ai fan un nuovo brano entro Natale e che da febbraio prossimo ha annunciato un nuovo tour ha riconosciuto al giovanissimo Riki di essere diventato in pochissimo tempo un vero e proprio idolo per i giovanissimi e ha scritto: “Riki, idolo dei giovanissimi… #nardò #battitilive #autoscatto #volare #mifavolare“. Riccardo Marcuzzo, invece, ha postato un altro scatto aggiungendo: “Con un monumento della musica italiana. Era in vacanza lì vicino, non era previsto in scaletta e ha chiamato l’organizzazione chiedendo gentilmente se si sarebbe potuto esibire, così, perché aveva piacere a partecipare. “Riccardo qui la luce non va facciamone un’altra”. E giù di corsa per le scale a trovare il posto giusto. Non stava mai fermo, parlava e sorrideva a tutti. Ci incontriamo sempre subito prima di una mia esibizione, speriamo di avere più calma la prossima volta. Sei un esempio Gianni!

I telespettatori di Italia 1 questa sera potranno quindi ammirare, sul palco allestito sulla splendida Rotonda del Lungomare di Taranto, l’ultima tappa del tour estivo targato Radionorba dove oltre ai già citati ospiti saliranno anche: Samuel, Nina Zilli, Elodie, Guè Pequeno, Alessio Bernabei, Kadebostany, Mario Venuti e i Sud Sound System.

Gigi D’Alessio news, dopo l’addio di Anna Tatangelo è triste e fuori forma (FOTO)

Mostra del Cinema di Venezia 74

Mostra Cinema di Venezia 2017, la programmazione Mediaset: ecco come seguirla in tv