in ,

Battiti live 2019 a Brindisi stasera su Italia1: scaletta cantanti e ospiti

Questa sera, 17 luglio 2019, torna in Tv una nuova puntata di Battiti Live. Dalle 21.20 su Italia1 andrà in onda il secondo appuntamento televisivo musicale da Brindisi con Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Uno spettacolo unico da non perdere. Una serata all’insegna della musica e del divertimento. Sul palco si alterneranno tantissimi cantanti e ospiti nazionali e internazionali per regalare al pubblico sia da casa che in piazza uno spettacolo memorabile. La webstar Mariasole Pollio scenderà in piazza e darà voce ai numerosi fan che potranno interagire rivolgendo domande ai protagonisti della serata. Dunque uno spettacolo assolutamente da seguire.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci maliziosa e provocante su Instagram: linguaccia e micro slip

Battiti Live: uno spettacolo musicale unico

Questa sera, 17 luglio 2019, da Brindisi andrà in onda su Italia 1 dalle ore 21.20 una nuova puntata di Battiti Live. I cantanti che si esibiranno sul palco saranno davvero tantissimi. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri avranno l’onore di ospitare i grandi protagonisti della musica italiana con le loro hit del momento. Sul palco di Battiti Live salirà il cantante trap Achille Lauro con il successo sanremese Rolls Royce. Anche il tenore siciliano Alberto Urso con Solo riscalderà la serata di Italia 1. Il rapper J-Ax canterà il nuovo singolo Ostia lido, realizzato in collaborazione con la sua vecchia band, gli Articolo 31. Poi sul palco saliranno anche Giusy Ferreri e Takagi & Ketra con Jambo e con il brano dell’anno scorso, Amore e Capoeira. Clementino animerà la serata musicale con Chi Vuol Essere Milionario, singolo scritto e interpretato con la collaborazione di Fabri Fibra. Dopo sarà il momento della rapper italiana Baby K con il suo nuovo singolo Playa.

Altri cantanti altre emozioni

Battiti Live questa sera, 17 luglio 2019, regalerà emozioni uniche a tutto il suo pubblico. Sul palco di Battiti Live saliranno: Chadia Rodriguez; Emma Muscat e Biondo con il brano Avec moi; il cantautore cosentino Aiello con il singolo Arsenico; i Tiromancino con il nuovo singolo Vento del sud; il leader di una band storica i Sottotono, Tormento che torna sulla scena da solista a quattro anni dal suo ultimo disco; Luca Carboni, che riproporrà alcuni dei suoi brani di grandissimo successo; Anna Tatangelo con un brano elettro pop Tutto ciò che serve, estratto dal suo settimo album di inediti La fortuna sia con me e infine Gabry Ponte con un suo remix di brani in esclusiva.

Leggi anche –> Jova Beach Party a Vasto annullato per motivi di sicurezza

Justine Mattera hot, su Instagram il lato b sbuca dai “Chaps”: richiami sadomaso, «Da combattimento»

Filippo Bisciglia malattia: «Da piccolo non ho camminato per anni, il mio caso è raccontato nei libri di medicina»