in ,

Battiti live 2019 a Gallipoli stasera su Italia1: scaletta cantanti e ospiti

Questa sera, 31 luglio 2019, torna in Tv una nuova puntata di Battiti Live. Dalle 21.20 su Italia1 andrà in onda il quarto appuntamento televisivo musicale da Gallipoli con Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Uno spettacolo unico da non perdere. Una serata all’insegna della musica e del divertimento. Sul palco si alterneranno tantissimi cantanti e ospiti nazionali e internazionali per regalare al pubblico sia da casa che in piazza uno spettacolo memorabile. La webstar Mariasole Pollio scenderà in piazza e darà voce ai numerosi fan che potranno interagire rivolgendo domande ai protagonisti della serata. Quali curiosità scopriremo suoi protagonisti di questa sera?

Leggi anche –> Mabel, primo concerto in Italia per la cantante di Mad Love

Battiti Live: i cantanti di questa sera

Questa sera, 31 luglio 2019, da Gallipoli andrà in onda su Italia 1 dalle ore 21.20 una nuova puntata di Battiti Live. I cantanti che si esibiranno sul palco saranno davvero tantissimi. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri avranno l’onore di ospitare i grandi protagonisti della musica italiana e non solo con le loro canzoni in classifica. Sul palco saliranno: Emis Killa con la sua Tijuana; Vegas Jones con Puertosol e Malibu; Mondo Marcio con il singolo Angeli e Demoni; Baby K con la hit dell’estate Playa; Shade col nuovo brano La hit dell’estate; Mamacita esplosiva crew hip hop, reggaeton, R&B; Alberto Urso con Indispensabile e Ti lascio andare; gli Stadio, storica band guidata da Gaetano Curreri con Tu sei l’amore di cui hai bisogno e Gigi D’Alessio nel nuovissimo pezzo Domani vedrai. Naturalmente le sorprese di Battiti Live non sono finite qua, moltissimi altri cantanti si alterneranno sul palco.

Gli altri cantanti e appuntamenti Tv

Battiti Live è arrivato al suo quarto appuntamento e gli altri cantanti che si esibiranno a Gallipoli saranno: Dolcenera con il brano Amaremare; Nek con Alza la radio; Benji & Fede e la loro Dove e quando; Achille Lauro con 1969 e Rolls Royce; Fred De Palma con D’estate non vale; Arianna con il brano Bella vita realizzato in collaborazione con Shaggy; i Boomdabash con Mambo salentino. Infine l’appuntamento con Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo. L’ultimo appuntamento con Battiti Live sarà a Bari il 28 luglio e andrà in onda in Tv mercoledì 7 agosto. Inoltre potrete seguire le tappe di Battiti Live 2019 su Telenorba e Radionorba TV, in radio su Radionorba e in streaming sul sito omonimo. Per vedere l’evento dal vivo non è necessario acquistare un biglietto in quanto tutti i concerti sono gratuiti.

Leggi anche –> Jovanotti a Viareggio: Jova Beach Party, tutte le info

belen

Belen Rodriguez paradisiaca su Instagram: perizoma leopardato e lato B da sogno

Diletta Leotta Instagram: rose rosse per lei, ma il suo stacco di coscia ruba la scena (FOTO)