in ,

Battiti live 2019 a Trani stasera su Italia1: scaletta cantanti e ospiti

Questa sera, 24 luglio 2019, torna in Tv una nuova puntata di Battiti Live. Dalle 21.20 su Italia1 andrà in onda il terzo appuntamento televisivo musicale da Trani con Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Uno spettacolo unico da non perdere. Una serata all’insegna della musica e del divertimento. Sul palco si alterneranno tantissimi cantanti e ospiti nazionali e internazionali per regalare al pubblico sia da casa che in piazza uno spettacolo memorabile. La webstar Mariasole Pollio scenderà in piazza e darà voce ai numerosi fan che potranno interagire rivolgendo domande ai protagonisti della serata. Dunque uno spettacolo assolutamente da seguire.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci hot su Instagram: «Fisico spaziale, per te il tempo si è fermato!»

Battiti Live: i cantanti di questa sera

Questa sera, 24 luglio 2019, da Trani andrà in onda su Italia 1 dalle ore 21.20 una nuova puntata di Battiti Live. I cantanti che si esibiranno sul palco saranno davvero tantissimi. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri avranno l’onore di ospitare i grandi protagonisti della musica italiana con le loro hit del momento. Sul palco saliranno: Annalisa; Benji & Fede; Bianca Atzei; Cristiano Malgioglio, con Dolceamaro, realizzata in collaborazione con Barbara D’Urso; Giordana Angi, protagonista dell’ultima edizione di Amici; Enrico Nigiotti; Irama; Jake la Furia; Le Vibrazioni, che festeggiano 20 anni di carriera. Poi Mr Rain & Martina Attili; Nek; Paola Turci; Rocco Hunt; Sergio Sylvestre; il rapper Shade e Federica Carta. In scaletta anche i Giant Rooks, band internazionale proveniente dalla Germania ai vertici delle classifiche di tutta Europa con “Wild Stare”. Infine la serata si concluderà con Gabry Ponte e il suo remix di successi di ogni tempo.

Gli appuntamenti in piazza e in Tv

Battiti Live è arrivato al suo terzo appuntamento e oramai mancano solo altre due tappe rima della fine. La quarta tappa del programma si è svolta il 21 luglio 2019 a Gallipoli e sarà possibile seguirla in Tv mercoledì 31 luglio su Italia 1 alle 21.00. L’ultimo appuntamento con Battiti Live sarà a Bari il 28 luglio e andrà in onda in Tv mercoledì 7 agosto. Inoltre potrete seguire le tappe di Battiti Live 2019 su Telenorba e Radionorba TV, in radio su Radionorba e in streaming sul sito omonimo. Per vedere l’evento dal vivo non è necessario acquistare un biglietto in quanto tutti i concerti sono gratuiti.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci maliziosa e provocante su Instagram: linguaccia e micro slip

Napoli, incendio a Cavalleggeri: in fiamme deposito di giocattoli, evacuati due palazzi

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen fidanzati, la coppia esce allo scoperto: la reazione del ballerino Stefano Oradei