in

Battiti Live, Gabry Ponte: la mano del Dj finisce sul lato B di Elisabetta Gregoraci

Ieri sera, 7 agosto 2019, è andato in onda su Italia 1 l’ultimo appuntamento di Battiti Live con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. La puntata di ieri ha fatto parlare moltissimo il web a causa di un episodio un po’ particolare. Il dj Gabry Ponte mentre ballava con la Gregoraci ha “involontariamente” dato una palpatina al lato B della bellissima conduttrice. Il gesto di Gabry Ponte non è passato inosservato e moltissimi telespettatori si sono scagliati contro di lui vedendo il gesto come qualcosa di volgare e inappropriato. La risposta del dj è arrivata immediatamente così come anche quella di Elisabetta, che a differenza del web ha prese la cosa in maniera divertente.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini Battiti Live: protagonista con Gue Pequeno

La palpatina di Gabry Ponte

Durante la puntata di ieri sera, 7 agosto 2019, di Battiti Live è accaduto un episodio che ha scatenato una vera e propria guerra nei confronti di Gabry Ponte. Il dj in maniera del tutto involontaria ha dato una toccatina al lato B della bellissima Elisabetta Gregoraci, che accortasi del malinteso ha gentilmente spostato la mano. Un gesto che però è stato notato dal pubblico da casa e molti di loro hanno rivolto accuse molto pesanti nei confronti del dj. Elisabetta per smorzare i toni ha condiviso nelle sue storie Instagram il momento in cui il dj ha fatto scivolare la mano sul suo lato B e ha commentato ironicamente la cosa scrivendo: «Ma cosa fai?» Gabry Ponte ha condiviso la storia di Elisabetta sul suo profilo rispondendo: «Azz scusa pensavo fosse Alan (Palmieri)». Purtroppo la cosa non è finita qua e le accuse sono continuate: «Noi donne ci siamo stancate di certe molestie. Le tue mani mettitele nel tuo c**o la prossima volta!» Così il dj ha risposto tramite le sue storie Instagram chiarendo la vicenda una volta per tutte.

La risposta del Dj al web

La risposta di Gabry Ponte è arrivata attraverso le sue storie Instagram. Il dj ha voluto chiarire la situazione postando tre video nelle sue storie. Le parole del dj sono state: «Buongiorno a tutti. In breve risposta a un po’ di caos che sto leggendo in internet. Elisabetta è una persona che rispetto e che stimo, la conosco da anni tra noi c’è un rapporto esclusivamente professionale, niente di più. Ho letto commenti fuori di testa che danno a me del molestatore e volgarità nei suoi confronti inaudite. Persone che l’attaccano perché scherza su una cosa così grave. Ma così grave cosa? Non è successo niente, nulla. Io non me ne ero accorto finché non ho visto il video ieri sera e dopo la registrazione con Elisabetta abbiamo riso e scherzato a cena insieme. Quindi la malizia ragazzi è di chi guarda. Sono d’accordo assolutamente e seconde me chi molesta le donne dovrebbe meritare l’ergastolo, ma vi assicuro che non è questo il caso. Se vi annoiate fatevi una doccia fredda. Buona estate». Come finirà questa storia? Non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Leggi anche –> Carlo Verdone e la prima delusione amorosa: «Dentro di me le dissi una decina di “Ma li mortacci tua!”»

Melissa Satta in bikini stupisce i fan: il lato B in bella mostra è spettacolare

Il Santo del giorno 9 agosto: Santa Teresa Benedetta della Croce