Si torna subito a pensare al calcio giocato per la Roma di Rudi Garcia, già concentrata al prossimo impegno che la aspetta: ad attenderla c’è il Bayer Leverkusen di Roger Schmidt alla BayArena, partita valida per il Girone E di Champions League. I giallorossi arrivano dalla brutta sconfitta in terra bielorussa contro il BATE Borisov e vorranno certamente rifarsi dall’inaspettato scivolone. Bayer Leverkusen Roma sarà arbitrata dall’ungherese Viktor Kassai.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.
A renderlo noto è la Uefa sul suo sito ufficiale, che ha diramato l’intera lista delle gare di Champions League di martedì. Il direttore di gara Kassai sarà coadiuvato dagli assistenti György Ring e Vencel Tóth, assieme al quarto uomo Peter Berettyàn e gli assistenti di porta Tamàs Bognar e Sandor Szabo. Ricordiamo che Bayer Leverkusen Roma si giocherà alle 20:45 martedì 20 ottobre e, in contemporanea, ci sarà BATE Borisov Barcellona.
Per Kassai è la prima direzione alla Roma in carriera e in gare ufficiali. Per il Bayer Leverkusen invece, sono due i precedenti: una vittoria contro il Chelsea nel 2011 e una sconfitta col PSG nel 2014. Le squadre italiane, con l’arbitro ungherese Kassai mostrano un bilancio negativo: quattro vittorie, due pareggi e cinque sconfitte in totale.