in ,

Bayer Leverkusen Roma highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 4-4

É appena terminato il match di Champions League tra Bayer Leverkusen e Roma risultato finale 4-4. Partita entusiasmante alla BayArena, nel primo tempo accade di tutto, i giallorossi vanno sotto di due gol nel giro di 20′ ma riescono a reagire e, spinti dal proprio capitano Daniele De Rossi, acciuffanno il pareggio prima dello scadere della prima metà di partita. Il secondo tempo è ancora più assurdo del primo, la Roma riesce a capovolgere il risultato con Pjanic su punizione e a portarsi sul 2 a 4 con Iago Falque. Ma nei minuti finali, la Roma abbassa l’attenzione e il Bayer con cinismo acciuffa il pareggio con due gol nel giro di pochi minuti. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Bayer Leverkusen Roma.

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE

Nel primo tempo la Roma di Rudi Garcia scende in campo priva di Castan ed Edin Dzeko, lasciati in panchina. Tra i pali c’è il polacco Szczesny, in difesa Torosidis, Manolas, Rudiger e Digne, a centrocampo spazio al terzetto composto da Pjanic, De Rossi e Nainggolan mentre in attacco ci sono Gervinho, Florenzi e Salah. Succede di tutto nei primi 45′, i tedeschi dopo appena 4 minuti riescono a portarsi in vantaggio su calcio di rigore con Hernandez. Neanche il tempo di reagire che arriva la batosta del secondo gol, sempre col giocatore ex Manchester United, bravo a muoversi tra le linee in posizione regolare e a beffare Szczesny, che aveva risposto alla grande sulla prima battuta dell’attaccante messicano. Ma la Roma c’è e lo dimostra col gioco che riesce a creare, inizialmente sterile e fine a sé stesso ma al 29′ arriva l’occasione giusta per Daniele De Rossi che riesce a fare il suo secondo gol in due partite e ad accorciare le distanze. I ragazzi di Garcia, spinti dall’entusiasmo, macinano gioco e arrivano al pareggio sempre con DDR, bravo a inserirsi coi tempi giusti su una palla messa al centro da Pjanic su calcio piazzato. Il primo tempo di Bayer Leverkusen Roma finisce 2-2!

Nel secondo tempo la Roma entra così come aveva finito il primo: convinta di poter vincere la partita. Ed effettivamente i giallorossi continuano ad attaccare e arrivano al gol del sorpasso quando Nainggolan si guadagna una punizione abbastanza dubbia che, ovviamente, trasforma il solito Miralem Pjanic, chesembra essere diventata una vera e propria abitudine. Il Bayer, a quel punto, prova a reagire ma non riesce a colpire e, anzi, è la Roma a fare il quarto gol con Iago Falque. Ma quando la partita sembra chiusa, i tedeschi si rialzano e riescono ad accorciare le distanze all’84’ e all’86 a pareggiare definitivamente la partita con Mehmedi, riuscendo a chiudere i conti su un pazzesco 4-4! Bayer Leverkusen Roma finisce 4-4!

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

belen rodriguez instagram

Mara Venier, compleanno insieme a Belen Rodriguez: “Meo amor fammi tua”

Che Dio ci aiuti 4

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: il primo copione è pronto