I giallorossi sono pronti a tornare in campo per giocare la Champions League, dopo la brutta sconfitta ottenuta in campo bielorusso contro il BATE Borisov. Questa volta sarà Bayer Leverkusen Roma alla BayArena.
I padroni di casa si trovano attualmente in seconda posizione con 3 punti in classifica dopo 2 giornate, alle spalle dei campioni in carica del Barcellona, mentre la Roma di Garcia deve cominciare a macinare punti perché è ancora ferma a quota 1 punto in classifica e in ultima posizione nel Girone E. Andiamo a vedere a che ora e dove vedere la partita in diretta tv e in streaming gratis.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016.
Dove vedere Bayer Leverkusen Roma in diretta tv e streaming gratis
Come annunciato proprio dall’emittente televisiva Mediaset, la partita Bayer Leverkusen Roma verrà trasmessa in chiaro su Italia 1. Quindi, chi vorrà seguire il match di martedì 20 ottobre ora 20:45 in diretta tv, potrà farlo sintonizzandosi sul canale Mediaset, mentre chi vorrà seguire la partita in streaming gratis potrà collegarsi sul sito Sportmediaset.it. In alternativa sarà possibile seguire la diretta testuale della partita, con aggiornamenti in tempo reale, su Urbanpost.it.