in

Bayer offerte di lavoro: nuove assunzioni nel settore farmaceutico in Italia

Bayer, multinazionale tedesca tra le principali realtà del settore chimico farmaceutico, famosa particolarmente per prodotti rivoluzionari, come l’aspirina o il metadone, è alla ricerca di personale da assumere a contratto o per stage in Italia. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte, i requisiti e come ci si candida.

Le posizioni aperte

  • Assistant Technical Development – Bologna, Trani, Albaro (Verona), Laives (Bolzano), Ladispoli (Roma);
  • Assistant External Operator – Bologna;
  • Talent Acquisition Associate – Milano;
  • Manutentore elettrico – Garbagnate Milanese;
  • Sales Representative – Pisa;
  • CRA – Milano;
  • Stage Area Quality – Segrate (Milano)
  • Sourcing Specialist TechCom – Milano, con frequenti trasferte a Garbagnate Milanese;
  • Recruiter – Milano;
  • Sales Representative Crop Science – Piacenza, Torino;
  • Stagista Area Utilities Engineering – Segrate.

Leggiamo insieme nello specifico ora alcune delle figure professionali ricercate. Per il ruolo di Assistant Technical Development – BO 1 (m/f) sono richiesti: diploma di perito agrario/agrotecnico o titolo equivalente, buona conoscenza delle avversità delle piante e aspetti tecnici colturali, attitudine al lavoro in team, una precedente esperienza operativa in attività di campo nella conduzione di prove sperimentali con prodotti fitosanitari, maturata preferibilmente in aziende agrochimiche che operano nel settore della sperimentazione e/o in Centri di Saggio costituirà un titolo preferenziale. Tra le attività che la risorsa dovrà svolgere: ricerca campi e allestimento prove parcellari, preparazione campioni e attrezzature per l’applicazione dei prodotti, applicazioni prodotti, raccolta di campioni vegetali e operazioni colturali nell’ambito delle prove parcellari. Manutentore elettrico (m/f), tra le tante mansioni, dovrà eseguire interventi di manutenzione elettrica secondo i programmi definiti dal responsabile, effettuare in autonomia interventi su guasto e/o malfunzionamento di parti elettriche, strumentali e di automazione su impianti di processo e linee di confezionamento, intervenire sulle cabine elettriche dello stabilimento, in Media e Bassa tensione. Per candidarsi occorre avere: esperienza nel settore chimico-farmaceutico, alimentare, cosmetico, chimico, diploma o qualifica professionale ad indirizzo elettrico, esperienza con nuove tecnologie, telecamere di controllo, applicativi per sistemi mobile, collegamenti per manutenzione da remoto.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna figura professionale ricercata non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Bayer, alla sezione Lavora con Noi. Qui è possibile visionare le posizioni aperte e candidarsi compilando l’apposito form.

Bayer: chi siamo

Bayer, tra le principali multinazionali del settore farmaceutico, è nata a Barmen, in Germania, nel 1863. L’azienda è presente oggi in quasi tutti i Paesi del mondo e vanta ben 110.000 dipendenti. Conta 3 siti produttivi in Italia, a Garbagnate Milanese e Segrate, in provincia di Milano, e a Filago, vicino a Bergamo. Ha una sede centrale a Milano e una delegazione a Roma, e un centro di ricerca Nunhems a Sant’Agata Bolognese.

leggi anche l’articolo —> Carpisa offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Incendio Tione Trento ultime news: tre famiglie evacuate

Valentino Rossi compleanno: i 40 anni del dottore