in ,

Bayern Monaco – Atletico Madrid 1-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

Basta un solo gol di Robert Lewandowski a regalare i tre punti al Bayern di Ancelotti in una partita che non metteva in gioco nulla di decisivo: il destino del girone D di Champions League era infatti già deciso, con i bavaresi condannati ad arrivare secondi, proprio dietro agli spagnoli allenati da Diego Simeone. Il successo di questa sera all’Allianz Arena da comunque fiducia a Muller e compagni, Bayern Monaco-Atletico Madrid si conclude 1-0 e fa respirare anche i tedeschi che stanno vivendo un momento non troppo felice tra coppa e campionato.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE

Il primo tempo vede i padroni di casa provare a spingere fin dai primi minuti, anche se l’incontro non regala particolari emozioni; il risultato si sblocca quando mancano pochi minuti alla mezzora di gioco: siamo al 28′ e dopo un fallo su Juan Bernat è Robert Lewandowki a regalare il vantaggio alla squadra di Ancelotti: il polacco si prende la punizione e la finalizza nel migliore dei modi battendo Oblak con un tiro che si insacca sotto la traversa. Sarà l’unica vera emozione del primo tempo che si conclude così sul punteggio di 1-0.

Il secondo tempo riparte sugli stessi ritmi dei primi 45′, anche se la vera padrona all’Allianz Arena rimane la noia, con poche occasioni degne di nota; parte così la girandola dei cambi: Gameiro entra per Carrasco mentre Correa va in campo per Nicolás Gaitán. Simeone opera anche il terzo cambio qualche minuto più tardi, gettando nella mischia anche Thomas Partey che rileva Koke. L’unico sussulto per gli spagnoli porta la firma proprio del neo entrato Gameiro che all’86’ prova ad impensierire Neuer con un tiro che tuttavia viene facilmente bloccato. Non ci sono ulteriori azioni degne di nota, Bayern Monaco-Atletico Madrid termina con il punteggio di 1-0.

Diretta Basilea Manchester City

Manchester City – Celtic highlights, video gol e sintesi: Champions League risultato finale 1-1

Attentati Parigi

PSG – Ludogorets highlights, video gol e sintesi: Champions League risultato finale 2-2